Proteggi la tua locazione

Devi affittare un immobile? Hai paura che il tuo futuro inquilino sia moroso?

Da oggi questo problema è stato risolto grazie ad un accordo commerciale stretto con primaria società, mettendo a disposizione del proprietario una copertura fidejussoria totale.

Per noi il cliente è al centro dei nostri servizi, in questi anni abbiamo fatto grandi sforzi per poter fornire una serie di servizi studiati appositamente per dare risposte concrete alle esigenze di proprietari e futuri proprietari di immobili nelle compravendite. Da oggi siamo in grado di dare una risposta concreta anche a coloro che vorrebbero dare in locazione il proprio immobile e di conseguenza facilitare coloro che invece vorrebbero prenderlo in locazione dando loro una copertura fidejussoria totale, rispondendo così in concreto ad un sentimento generale di sfiducia sul mercato degli affitti.

Noi crediamo che la morosità sia la principale preoccupazione di un proprietario immobiliare, sia esso una persona fisica con magari solo un immobile a lui intestato, piuttosto che una società immobiliare proprietaria di decine di immobili. Stessa identica preoccupazione l’abbiamo riscontrata anche tra i futuri inquilini, con i quali siamo costantemente in contatto in virtù del mandato di ricerca degli immobili che ci hanno affidato. Per questo motivo siamo entusiasti di poter presentare in dettaglio i risultati di questa collaborazione.

Vediamo ora cosa copre questa fidejussione:

  1. Mancato pagamento dei Canoni di Locazione fino a 12 mesi.
  2. Danni e spese condominiali fino ad un massimo di 3 mensilità.
  3. Spese condominiali non versate.
  4. Spese legali sostenute per l’eventuale sfratto.

Come si può ben capire dall’elenco delle coperture sopra elencato, viene coperto praticamente ogni problematica alla quale un proprietario ha sempre paura di dover affrontare.

Ma come funziona esattamente? 

Il funzionamento è molto semplice, una volta che il futuro inquilino ha formulato una proposta di locazione in agenzia per un immobile di suo interesse, l’agenzia reperisce tutta la documentazione necessaria, questa viene poi mandata alla società che emetterà la polizza fidejussoria per tutti i controlli del caso, entro le 24 ore verrà comunicato all’agenzia il responso positivo o negativo sul futuro inquilino. Se la risposta è positiva si procede all’accettazione con il proprietario. Questa procedura garantisce il proprietario in quanto la verifica documentale certifica la veridicità della documentazione e la solvibilità dell’inquilino ed in più ha tutto assicurato. Il vantaggio per l’inquilino è di risparmiare sul deposito cauzionale, dato che la copertura fidejussoria copre tutto.

Siamo certi che questo servizio incrementerà la stima reciproca tra proprietari e inquilini, così da aumentare la fiducia nel mercato degli affitti, stemperando questa brutta aria di sfiducia che in questo momento sta bloccando il mercato delle locazioni, mercato importantissimo per tutte e due le parti in causa.

” Il nostro impegno è darti il massimo

con soluzioni sempre nuove e sicure “

Per informazioni potete contattarci tramite telefono o semplicemente compilando il form di seguito riportato, si informa che tale servizio è possibile attivarlo anche per coloro che hanno un inquilino già con contratto in essere e regolarmente registrato.