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Pisa – Terricciola

Trattativa riservata
Cod.3740 - In vendita
Pisa – Terricciola

Terreno Edificabile

Realizzazione di immobile commerciale che supporta una licenza di vendita di media struttura di vendita.

Dettagli riqualificazione area “La Rosa”

Il Comune di Terricciola ha pianificato una significativa riqualificazione di un’area con l’intento di trasformarla in un parco commerciale all’aperto. L’obiettivo è creare un polo attrattivo per i residenti di Terricciola, Peccioli e delle frazioni limitrofe, valorizzando la zona attraverso un intervento che combini funzionalità commerciale e fruibilità pubblica. Il progetto si inserisce in una visione strategica già condivisa da MD, che ha ottenuto risultati positivi in termini di fatturato. 

Caratteristiche Principali 

1. Tipologia di Struttura: 

    • A differenza di un centro commerciale chiuso, si prevede un’area aperta con spazi verdi e strutture commerciali integrate, caratterizzate da percorsi pedonali, aree di sosta e un design che favorisca l’accessibilità e l’interazione sociale. 
    • L’immobile principale sarà quello oggetto della presente brochure. 

2. Target e Bacino d’Utenza: 

    • Le analisi eseguite sulla popolazione locale composta dagli abitanti di Terricciola e Peccioli, oltre a quella delle frazioni circostanti, suggerisce un’ottima riuscita dell’area oggetto di riqualificazione. 
    • L’iniziativa si propone di rispondere a esigenze commerciali e di aggregazione, sfruttando la posizione strategica dell’area.

Obiettivo del Progetto

Il Parco Commerciale all’aperto si propone di rivitalizzare il territorio, creando un polo economico e sociale capace di attrarre un bacino di residenti di c.a. 15.000 persone, più i vari visitatori di Peccioli che troverebbero un ulteriore motivo per frequentare la zona. La visione, già condivisa da MD, punta a incrementare attività commerciali con una diversa tipologia merceologica con spazi pubblici fruibili, replicando modelli che hanno generato significativi benefici in contesti simili.  


Dettagli operazione

  • Superficie di Vendita: M2 1.500,00
  • Parcheggio di relazione: 90 Posti Auto (minimo) 
  • Posti Auto di Relazione di Progetto: da min. 90 a max. 97 
  • Superficie Parcheggio Stanziale: min. M2 825,30
  • Superficie Totale Edificata: M2 2.358,00 
  • Altezza Virtuale: M 3,50
  • Volume Totale: M3 8.253,30 

BRAND con possibile interesse

Diversi brand hanno già manifestato la propria volontà di affittare spazi commerciali di varie metrature. Tra le numerose manifestazioni di interesse, sono state individuate le tipologie merceologiche compatibili tra loro, al fine di rendere il parco commerciale, una volta completato, maggiormente redditizio sia per gli investitori sia per i conduttori, oltre che funzionale per gli utenti che ne fruiranno.

MERCEOLOGIE DI INTERESSE

  • Elettronica
  • Pet
  • Cura della persona
  • Cura della casa 
  • Alimentare 
  • Abbigliamento
  • Supermercati 

 

Staff Staff (Orange Service Real Estate)
3516560556